fbpx
09 FEBBRAIO - Spettacoli / Televisione

Selvaggia Lucarelli a Domenica In: “Elettra Lamborghini è andata via appena mi ha visto”

Scritto da:

Ha partecipato a Sanremo con il brano “Musica (e il resto scompare)”

Nello speciale di Domenica In dedicato a Sanremo sono intervenuti in tanti, cantanti, giornalisti e opinionisti. Elettra Lamborghini, però, ha deciso di non presentarsi al talk. Il motivo? Lo ha spiegato in diretta Selvaggia Lucarelli: “Mara (rivolgendosi a Mara Venier, ndr) ho saputo che Elettra Lamborghini era dietro le quinte, vestita tutta di oro e stava per entrare, ma appena ha saputo che c’ero io ha girato i tacchi e se n’è andata. Avesse avuto almeno una bella canzone e una bella voce, poteva anche permetterselo, ma visto che non ha né una bella voce, né una bella canzone, può puntare sulla simpatia!”.

E Mara Venier ha commentato: “Sì, doveva entrare, non sapevo se ne fosse andata… però almeno poteva entrare per rispetto del pubblico! Vedremo se il suo ufficio stampa ci darà ulteriori informazioni!”.

View this post on Instagram

Musica e il resto scompare… letteralmente!!!❤️ fuori ovunque! Youtube, Apple music e Spotify! Adesso non avete piu scuseee😋 ci vediamo stasera siete carichi?! Dress: @marinellaspose #Sanremo2020

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

 

Articoli correlati: