fbpx
Evidenza / Musica / Spettacoli

Sanremo 2022: le prime foto del palco e i rumor sugli ospiti internazionali

18 Gennaio 22 / Scritto da:

Sanremo 2022: ecco le prime foto del palco e le indiscrezioni sui possibili ospiti internazionali

Meno due settimane all’inizio del Festival di Sanremo. Oggi iniziano le prove dei 25 big in gara. Intanto spuntano le prime foto del palco e circolano i rumor sui possibili ospiti internazionali. Infatti la pagina Twitter CinguetteRai ha pubblicato le prime foto del palco dell’Ariston dove si esibiranno gli artisti.

E questo sarà l’unico palco dal momento che quello esterno di piazza Colombo è saltato proprio per ottemperare alle attuali normative anti covid.

Ecco le foto del palco:

E se le co-conduttrici saranno cinque al fianco di Amadeus, stanno circolando delle voci sui possibili ospiti internazionali. Potrebbero salire sul palco dell’Artiston artisti quali Ed SheeranStromae e Avril Lavigne: “Per gli artisti internazionali si parla di Ed Sheeran e Stromae. Ma nelle ultime ore si parla anche di Avril Lavigne. La cantante è richiesta a gran voce dal pubblico italiano che la vorrebbe rivedere sul palco dell’Ariston dopo oltre dieci anni di assenza“ riporta You Movies. 

Come svelato dal conduttore e direttore artistico della kermesse, vedremo al fianco di Amadeus: “La prima sera ci sarà una vera icona del cinema italiano, Ornella Muti. Mercoledì invece la seconda sera, avremo una giovane attrice, con un grande successo ottenuto in Suburra, una ragazza molto talentuosa e brillante, Lorena Cesarini. Poi giovedì avremo un’attrice di teatro, un personaggio tv e star dei social, pungente e ironica, Drusilla Foer.

Il venerdì vedrete una vera rivelazione, l’abbiamo vista in Blanca, la bravissima Maria Chiara Giannetta. Al gran finale di sabato avremo una delle più grandi attrici del nostro paese, amatissima dal pubblico italiano, lei è Sabrina Ferilli. Queste sono le 5 conduttrici che vedrete al prossimo Festival, vi aspettiamo tutti”.

Anche quest’anno torna il prima Festival che vedrà alla conduzione: Roberta Capua, Paola Di Benedetto e Ciro Priello.

Grande attesa inoltre per i Maneskin e Cesare Cremonini.