08 FEBBRAIO - Musica / Spettacoli

Sanremo 2019, Irama: “Ho voluto Noemi con me sul palco per un motivo preciso”

Scritto da:

La serata di venerdì 8 febbraio è dedicata ai duetti

È arrivato il momento di ascoltare le canzoni in gara al Festival di Sanremo con arrangiamenti diversi e collaborazioni speciali. La serata di venerdì 8 febbraio è dedicata ai duetti. Irama è salito sul palco dell’Ariston con Noemi. La scelta non è stata affatto casuale. Nè solo artistica.

Il cantante, infatti, ha dichiarato: “Non ci poteva essere una persona più giusta, perchè Noemi si è sempre schierata contro la violenza sulle donne e fa parte di associazioni che si occupano di questo”.

Insieme hanno cantato “La ragazza con il cuore di latta“, dedicata proprio a una ragazza che ha subito le loro voci si mescolano. Il timbro di Noemi diventa un dolce urlo di aiuto in un’interpretazione che arriva proprio in quel cuore che cantano.

View this post on Instagram

Questi sono camerini che hanno fatto la storia. Raccontano di tutti i grandi artisti a cui possiamo solo aspirare. Non importa quanti Sanremo, la tensione sarà sempre alle stelle. Come ogni volta però sono felicissima che foste con me mentre davo il massimo. Votate “La ragazza con il cuore di latta” inviando 03 al 4754751 Oppure chiamate il numero 894001

A post shared by NOEMI (@noemiofficial) on

“Non importa quanti Sanremo, la tensione sarà sempre alle stelle. Come ogni volta però sono felicissima che foste con me mentre davo il massimo” scrive Noemi.

View this post on Instagram

Sembriamo tranquilli ma in verità non lo siamo😄 Da questo momento potete votarci mandando un sms con scritto 03 al numero di telefono 4754751 Grazie🌹 #Sanremo2019

A post shared by NOEMI (@noemiofficial) on

 

Articoli correlati: