fbpx
Spettacoli

Sanremo 2017: ci sarà anche Maurizio Crozza

23 Gennaio 17 / Scritto da:

Il comico genovese ritorna sul palco dell’Ariston dopo i fischi ricevuti nel 2013…

A poche settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2017 Carlo Conti continua a stupire con colpi di scena. Al suo fianco ci sarà Maria De Filippi e adesso è arrivato l’annuncio che anche Maurizio Crozza (il cui nome era già circolato in maniera insistente) prenderà parte alla prossima edizione del Festival della canzone italiana.

L’idea è quella di lasciare al comico genovese uno spazio in cui proporrà delle “copertine” diverse ogni sera, sullo stile di quelle già proposte durante la trasmissione “Ballarò”.

Alcune settimane fa, il blog di Davide Maggio, aveva già dato una piccola anticipazione di una possibile presenza del comico sul palco dell’Ariston. Non è ancora stato reso noto il luogo da cui Crozza sarà in collegamento e segreti, al momento, sono gli argomenti su cui si divertirà a fare satira.

Crozza aveva già partecipato al Festival nel 2013 ma l’accoglienza del pubblico non era stata delle più calorose, infatti lo aveva pesantemente fischiato. Oltre il comico, tra gli ospiti già annunciati, Tiziano Ferro che duetterà con Carmen Consoli, Ricky Martin, Mika, Rag’n’Bone Man, mentre ancora si attende una conferma da Stevie Wonder.