12 NOVEMBRE - Cinema / Spettacoli

Achille Lauro, Diletta Leotta, Elio, Shade e Federica Carta insieme in “Pupazzi alla riscossa”

Scritto da:

Il film per tutta la famiglia è al cinema dal 14 novembre 2019

Che ci fanno Achille Lauro, Diletta Leotta, Elio, Federica Carta e Share insieme? Vanno al cinema! L’appuntamento è dal 14 novembre con “Pupazzi alla riscossa“, in inglese “Ugly Dolls”. Il film animato è per tutta la famiglia, con la regia di Kelly Asbury. Ci saranno cinque doppiatori d’eccezione.
Federica Carta sarà la scatenata Moxy, una vera e propria forza della natura, vivace e piena di energia, meravigliosamente unica con il suo sorriso a tre denti. Diletta Leotta sarà la bellissima Mandy, ha un segreto da nascondere che teme possa compromettere il suo desiderio di raggiungere la perfezione.
Shade sarà lo scaltro e simpaticissimo Uglydog , il migliore amico di Moxy.
Achille Lauro sarà Lucky Bat, il pupazzo più saggio, peccato che i suoi consigli non funzionino mai come dovrebbero!
Elio sarà Ox, il suo unico desiderio è che i suoi amici pupazzi si sentano sempre amati e al sicuro.

I sogni si possono realizzare… basta essere tutti insieme!

INTERVISTA A SHADE

SINOSSI

Moxy e i suoi amici pupazzi sono pronti a vivere una grande avventura. In un mondo fantasioso e ricco di colori uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati, dovrà affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell’Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno i nostri eroici pupazzi nella loro impresa?

INTERVISTA A FEDERICA CARTA

 

View this post on Instagram

@Federicapaper, @vitoshade, @DilettaLeotta e @Achilleidol vi accompagneranno in un viaggio attraverso le emozioni! 💕 #PupazziAllaRiscossa è al cinema dal 14 novembre.

A post shared by Pupazzi alla riscossa (@pupazziallariscossailfilm) on

I primi 5 minuti del film:

View this post on Instagram

Ciak, si gira! 🎬 @DilettaLeotta è entrata in sala doppiaggio per la prima volta per dare voce alla dolce Mandy! Date un'occhiata dietro le quinte di #PupazziAllaRiscossa, dal 14 novembre al cinema. 💛

A post shared by Pupazzi alla riscossa (@pupazziallariscossailfilm) on

 

 

Articoli correlati: