fbpx
Spettacoli / Televisione

Prima immagine di Can Yaman dal set di Viola come il mare (foto)

13 Ottobre 21 / Scritto da:

Con un post sul suo profilo Instagram, Can Yaman ha pubblicato la prima foto dal set di Viola come il mare mentre interpreta Francesco Demir

Da giorni il set di Viola come il mare si è trasferito a Palermo, location scelta insieme a Roma per ambientare la nuova serie basata sul libro di Simona Tanzini.

Gli attori protagonisti sono Francesca Chillemi e Can Yaman che reciterà per la prima volta in italiano. 

C’è grande attesa e aspettativa verso Viola come il mare perchè è il primo progetto seriale, dopo spot e altre collaborazioni, per l’attore turco dopo lo strepitoso successo raggiunto in Italia con le serie mandate in onda.

Can Yaman è stato subito accolto a Palermo con immensa calorosità e, dal canto suo, cerca di mostrare gratitudine, prestandosi alle fotoricordo e agli autografi.

In più, sul suo profilo Instagram, l’attore turco cerca di raccontare alcuni momenti di questo nuovo progetto. Ha condiviso sia il rapporto con Francesca Chillemi, ma anche video del backstage in compagnia del team. Non mancano neppure foto e video delle cene.

Nelle scorse ore, Can Yaman ha deciso di fare un ulteriore regalo ai suoi oltre otto milioni di followers su Instagram. 

Dopo aver dedicato la mattina ai suoi consueti allenamenti, Can Yaman ha pubblicato una foto inedita delle riprese di Viola come il mare.

Se finora, infatti, l’attore turco aveva condiviso foto di lui nei panni del personaggio Francesco Demir, stavolta ha mostrato un fotogramma di una scena girata per Viola come il mare. 

Lo scatto ritrae l’attore turco in azione. Indossa occhiali da sole a forma di goccia, i capelli sono legati a mò di codino e tiene in mano una giacca. Nella foto l’attore turco sta saltando, forse mentre cerca di inseguire qualcuno o di scappare da qualcuno sviando così dagli ostacoli.

Sotto la foto, Can Yaman ha scritto: “Un salto sul set di Viola come il mare e si riparte per una nuova giornata”.