fbpx
Spettacoli

Per Gianni Morandi la vita è una sorpresa continua

22 Giugno 21 / Scritto da:

Per Gianni Morandi la vita è una sorpresa continua

Gianni Morandi reduce dal brutto incidente che l’ha costretto in ospedale per un lungo periodo sta vivendo un momento lavorativo importante, dopo la canzone scritta per lui da Jovanotti adesso arriva la televisione sarà ospite a “La vita in diretta”

“La vita in diretta” accoglie Gianni Morandi a tre mesi dal suo terribile incidente. Lui racconta, con emozione, la vicenda anche se rassicura i suoi fans dicendo: “Sto un po’ meglio …”. Gianni Morandi è senza dubbio un personaggio incredibile che non smette mai di sorprendere. La sua carica, la sua forza è vita. Una carriera, la sua, attraversa i decenni. Nel suo profilo Instagram si posta con Jovanotti che gli ha scritto una canzone dichiarando pubblicamente: “grazie Lorenzo per questa bellissima canzone che mi hai regalato …”. Tanto che la risposta di Jovanotti non tarda a essere pubblicata: “Maestro grazie a te! Ci siamo divertiti a farla e ci voleva, era quello che ci voleva! Avanti tutta!”.

È proprio così poiché non solo la pandemia ha chiuso tutti in un mondo surreale ma anche l’incidente che ha vissuto Gianni Morandi l’ha messo a dura prova. Vederlo in televisione ha aperto il cuore, tutti amano il grande Gianni, lo seguono, cantano le sue canzoni, vivono in presa diretta i suoi successi.

Gianni Morandi mostra e dimostra continuamente la sua capacità artistica, ogni volta ha la capacità di rinnovarsi e sorprendere il suo pubblico. Chissà se non arriva qualcosa di ancora più significativo in televisione?

Tag: