28 NOVEMBRE - Spettacoli / Televisione

Nicolò De Devitiis debutta su VH1, è il nuovo volto ufficiale del canale🎶

Scritto da:

Debutta con lo speciale VH1 Storytellers con J-Ax mercoledì 11 dicembre

Sui social è “Divanoletto”, poliedrico e carismatico da quando ha iniziato a fare l’inviato a “Le Iene” abbiamo iniziato a conoscere le altre passioni di Nicolò De Devitiis, quella per il suo lavoro e per i suoi hobby. Al centro c’è sicuramente la musica. Quest’estate ha inciso anche un singolo ‘All you can eat’, con il gruppo indie Legno, e ha diretto anche le riprese del video musicale.

Ora diventa il nuovo volto di VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia(canale 67 del digitale terrestre e sul 22 di tivusat). Il primo appuntamento con Nicolò sarà mercoledì 11 dicembre, alle ore 21.10, in occasione dell’esclusiva intervista a J-Ax che il conduttore ha realizzato per lo speciale VH1 storytellers con J-Ax.

View this post on Instagram

nel mio posto preferito, finendo di fare la mia cosa preferita: il mio lavoro! @aceritalia #Acer #Swift5 #dreamteam #ad

A post shared by Nicolò De Devitiis (@divanoletto) on

 

All’inizio della sua carriera Nicolò De Devitiis si fa notare come “bike blogger” – con lo pseudonimo di “divanoletto” – sfruttando la sua passione per la fotografia e il ciclismo. Nel giro di pochi anni arrivano anche le prime importanti esperienze alla conduzione e come inviato, sia in importanti programmi televisivi sia nei principali network radiofonici nazionali.  Nel 2017 prende anche parte al film ‘Poveri ma ricchissimi’.

“Con Nicolò ci siamo conosciuti ai concerti e nei locali frequentati dal mondo musicale – afferma Luca De Gennaro, VP Talent and Music di Viacom e responsabile VH1ha una sincera passione per la musica e un grande entusiasmo nel raccontarla, dunque è la persona giusta per rappresentare un brand che trasmette e racconta la musica con passione e entusiasmo. Sono felice che entri in squadra”.

 

La nuova collaborazione di VH1 con Nicolo De Devitiis – che si inaugura mercoledì 11 dicembre alle 21.10 con l’esclusiva intervista a J-Ax all’interno di “Storytellers”, in onda in prima tv sul canale 67 del ddt – segna una nuova tappa del suo talentuoso percorso professionale.

Articoli correlati: