fbpx
Musica

Zayn Malik compie 28 anni e pubblica il suo numero di cellulare

12 gennaio 21 / Scritto da:

Scritto da Camilla Catalano

Oggi la famiglia Malik-Hadid si prepara per i festeggiamenti del neo-papà

Per l’ex One Direction, oggi, è il momento di spegnere 28 candeline. Zayn Malik, ormai lontano dai riflettori, si vive un momento felice e sereno nella più totale privacy, insieme alla compagna e modella Gigi Hadid e alla figlia, nata lo scorso settembre.

Qualche giorno fa, il cantante, ha rilasciato il primo singolo, Vibez, che ha anticipato l’uscita del nuovo album Nobody is listening, prevista per il 15 gennaio, a distanza di due anni dall’ultimo lavoro, Icarus Falls.

Sulla scia delle ultime novità che riguardano Zayn Malik non si può di certo lasciare inosservato l’ultimo suo tweet, pubblicato proprio ieri sera, tanti numeri, poche parole. Il cantante britannico sembra aver lasciato una parte del suo numero di cellulare sul social a cui mancavano alcuni numeri. I fan, nelle ultime ore, sono accorsi numerosi sul suo account per scoprire se qualche utente avesse indovinato la giusta combinazione per entrare in contatto con Malik.

Nessun colpo di testa per Zayn Malik, ma solamente un modo originale per promuovere il suo nuovo album. Chi fosse riuscito a chiamare il numero corretto avrebbe sentito la voce del cantante ripetere: “Questo è Zayn. L’album uscirà il 15 gennaio. Premi un numero qualsiasi da uno a nove per incontrarmi. Premilo ora”. A seguire, i fan, hanno potuto ascoltare un’anteprima del suo album e, al termine della chiamata, hanno ricevuto un messaggio dallo stesso numero con un link di pre-order del nuovo album. Una nuova e vincente tecnica di marketing che, per qualche ora, ha fatto sognare le fan dell’ex One Direction di tutto il mondo.

Intanto, oggi, la famiglia Malik-Hadid si prepara per i festeggiamenti del neo-papà.