09 OTTOBRE - Musica / People

Tommaso Paradiso: “Ho comunicato la mia decisione sui social per maggiore chiarezza”

Scritto da:

Le “Iene” hanno raggiunto due degli ex componenti del gruppo italiano

La rottura dei “TheGiornalisti” tiene ancora banco. La decisione di Tommaso Paradiso di intraprendere la carriera da solista è stata annunciata sui social e ha destato parecchio scalpore anche tra i suoi stessi ex compagni di avventura. Dopo il concerto del Circo Massimo la band si è divisa e “Le Iene” hanno incontrato il cantante e il chitarrista Marco Musella.

Tommaso Paradiso non si pente della sua scelta e delle modalità con cui è stata comunicata, ovvero le stories di Instagram.

Secondo me averlo fatto attraverso Instagram ha permesso una chiarezza tale che non ci potevano essere poi interpretazioni: quello che si è letto era la verità.

Marco Musella non è però della stessa opinione.

 Avrei preferito parlarne fra noi, invece di saperlo così. Tommy aveva scritto sulla chat comune di whatsapp il giorno prima, dicendoci che aveva di intenzione di intraprendere la carriera da solista.
Oggetto della querelle anche l’utilizzo dei social: Mussella sostiene di non aver più l’accesso e il manager si sarebbe rifiutato di conunicargli la password mentre Paradiso dice di non saperne nulla. Al momento tra loro comunque non c’è più alcun tipo di rapporto e non si stanno nemmeno sentendo: sembra davvero che l’era dei TheGiornalisti si sia chiusa.

Articoli correlati: