05 NOVEMBRE - Musica

Spice Girls: ufficiale la reunion della band

Scritto da:

Dopo mesi di notizie la conferma su Instagram

Habemus reunion. Le Spice Girls stanno tornando: la reunion della celebre band anni ’90 è finalmente ufficiale ed è stata resa nota nel pomeriggio di lunedì 5 novembre attraverso un video Instagram.

Le Spice, nate in un epoca in cui i social erano solo un miraggio si sono così messe al pari con i tempi. Dall’immagine del profilo si nota un dettaglio, manca una componente: Victoria Beckham.

La moglie dell’ex capitano del Manchester United, non ci sarà e infatti non compare nemmeno nel video promozionale che lancia il tour internazionale del 2019.

Su Instagram, la stilista ha dedicato un post alle compagne di una vita, confermano che non ci sarà e ribadendo come aver fatto parte del gruppo sia stata una delle esperienze più belle di sempre.

 

La prima che si è espressa sulla notizia e che ha confermato il tutto è stata Emma Lee Bunton, la biondina, famosa all’epoca per i suoi codini, che allo show radiofonico con Jamie Theakston su Heat Radio ha dichiarato:

Sono così emozionato, voglio esserci, sarà splendido.

Melanie B (Brown), Emma, Melanie C (Chrisholm) e Geri Hallowell stanno tornano e lo fanno dopo ad anni di distanza dal ritiro, avvenuto nel 2000 con una reunion nel 2007 e con una ultima esibizione in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012.

Articoli correlati: