30 GENNAIO - Musica / News

Sanremo 2019: gli ospiti del Festival

Scritto da:

Ufficializzati Luciano Ligabue e Alessandra Amoroso

Tra gli ospiti della prossima edizione del Festival di Sanremo, ormai imminente (5 – 9 febbraio) è stato ufficializzato nelle ultime ore Luciano Ligabue. Oltre il cantante che è in radio con il nuovo singolo “Luci D’America” sono diversi gli artisti che saliranno sul palco dell’Ariston.

Leggi anche: Sanremo 2019: Ligabue superospite del Festival

Secondo TvBlog ci potrebbero essere due attori, Laura Chiatti e Michele Riondino il cui film “Un’Avventura” uscirà nelle sale il 14 febbraio e parla di due giovani innamorati che vivono la storia d’amore sulle note di Battisti e Mogol.

 

Nella seconda serata, sempre secondo quanto riportato dal sito, ci dovrebbe essere Pippo Baudo, storico conduttore del programma che già ha condotto Sanremo Giovani. Il dubbio è solo sul quando ma la sua presenza era già stata confermata dal direttore artistico Claudio Baglioni. Potrebbe esserci anche Serena Rossi, protagonista della pellicola su Mia Martini “Io sono Mia”.

Conferma social anche per Alessandra Amoroso:

View this post on Instagram

Io e zietto Pino abbiamo fatto un giro all’ariston… 😁 è bello poter vivere questa esperienza con una delle persone che più mi è stata accanto in questo percorso! Un grande maestro e ormai uno di famiglia! Ti voglio bene zio! #entusiasmopersanremo #nientepaura #dallatuaparte

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

Nella cittadina ligure dovrebbero poi arrivare anche Giorgia, Elisa e Andrea Bocelli. Mistero sugli ospiti internazionali: si vocifera che Baglioni voglia portare Ariana Grande ma per ora non si hanno notizie certe.

 

Articoli correlati: