fbpx
Musica

Merk & Kremont: i producer delle hit estive

30 Luglio 16 / Scritto da:

Da oggi arriva in radio “Don’t Need No Money (feat. Steffen Morrison)”

Da oggi arriva in radio “Don’t Need No Money (feat. Steffen Morrison)” il nuovo singolo di Merk & Kremont, il duo milanese composto da Federico Mercuri e Giordano Cremona, che negli ultimi mesi ha conquistato le classifiche producendo hit come “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi e “Bomber” de Il Pagante.

“Don’t Need No Money” è un travolgente brano dance dalle atmosfere house. Una party song dove la voce di Steffen Morrison esplode in un ritornello su cui è impossibile non alzare le mani al cielo. Il videoclip  è diretto da Mirko De Angelis e prodotto dalla Machete Crew.

 

Un successo quello di Merk & Kremont non solo italiano, ma arrivato prima all’estero attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale da Avicii a Steve Angello, da Hardwell a Nicky Romero e della leggenda della musica elettronica italiana Benny Benassi. Un riconoscimento speciale è arrivato anche da Bob Sinclar che ha voluto collaborare con loro per il remix del suo brano “Someone Who Needs Me”, il video ha raggiunto subito oltre 5 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Quest’estate saranno protagonisti di un lunghissimo tour europeo e asiatico con dj-set nei più importanti festival di musica elettronica e nei principali dancefloor. Reduci da due show in Indonesia e dal Sundance Festival di Michalovce in Slovacchia, Merk & Kremont domani si esibiranno al Mr. Charlie di Lignano Sabbiadoro. Mentre il 1 agosto sarà la volta della Spagna al Club Privè di Lloret De Mar, il 5 e 6 in Grecia a Corfù al Pazuzu e al Far Out Beach Club di Ios, il 9 all’Aquarius all’Isola di Pag in Croazia, l’11 al Creamfields di Palma di Maiorca, il 13 al Medusa Sunbeacj Festival di Valencia, il 14 al Mandala Beach Club di Mojacar, il 15 al Razzmatazz di Barcellona, il 19 all’Alemagou di Mikonos, il 20 al Peter Pan di Riccione, il 22 allo Starbeach di Heraklion. Il 9 settembre di nuovo in Italia per il live agli MTV DIGITAL DAYS.

Merk & Kremont sono una delle nuove realtà di maggior successo della scena dance italiana. Artisti di punta del colosso discografico Spinnin Records, il loro sound unisce pop, hip hop e drop potentissimi ricchi di groove. Da sempre lavorano anche come producer collaborando con artisti di tutti i generi. Tutti i brani de Il Pagante sono prodotti da Merk & Kremont.