fbpx
Musica

Il Tour di Elisa parte da Firenze e raddoppia a Roma

30 Settembre 16 / Scritto da:

Dopo Milano e Padova a grande richiesta la cantante friulana raddoppia anche a Roma: biglietti disponibili dal 30 settembre alle 16:00

Elisa non si ferma più. Il tour della cantante promette già bene. A grande richiesta arrivano nuove date per assistere al suo show.

Dopo il raddoppio dei live di Milano e Padova anche Roma non sarà da meno e il PalaLottomatica aprirà le sue porte alla cantante friulana per due date: 19 e 20 novembre. Le prevendite per la nuova data sono disponibili dalle ore 16:00 di venerdì 30 settembre sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne.

elisa_00757_foto-di-carolina-amoretti

“On Tour” si preannuncia già entusiasmate: l’artista presenterà i brani estratti dal suo ultimo album “ON” oltre ai grandi pezzi che l’hanno resa famosa.

Le sorprese non sono finite, non solo un’altra data nella capitale ma, sono stati annunciati anche i due cantanti che apriranno i live nei palasport. Elisa ha scelto Lele Esposito, finalista di Amici 15 e membro del suo team nel programma di Maria De Filippi il cantautore Ermal Meta.

Lele Esposito aprirà le date di Roma (19 e 20 novembre), Milano (25 e 26 novembre) e Napoli (3 dicembre), mentre Ermal Meta aprirà le date di Torino (14 novembre), Genova (15 novembre), Bologna (22 novembre) e Padova (28 e 29 novembre).

elisa_locandina-tour

Queste le date confermate del tour nei principali palasport italiani: 11 novembre a Firenze – Nelson Mandela Forum; 12 novembre a Livorno – Modigliani Forum; 14 novembre a Torino – Pala Alpitour; 15 novembre a Genova – 105 Stadium; 19 e 20 novembre a Roma – PalaLottomatica; 22 novembre a Bologna – Unipol Arena; 23 novembre a Montichiari – Pala George; 25 novembre e 26 novembre a MILANO – Mediolanum Forum (Assago); 28 novembre e 29 novembre a Padova– Kioene Arena; 1 dicembre a PESCARA – Palasport Giovanni Paolo II; 3 dicembre a NAPOLI – Palapartenope; 4 dicembre a Bari – Palaflorio; 6 dicembre a Reggio Calabria – PalaCalafiore  e il 7 dicembre ad ACIREALE – Pal’art Hotel.

Da oggi, inoltre, è online il video del terzo singolo estratto dall’album “On” , “Bruciare per te“.