fbpx
Musica

Parte da Roma il Passione maledetta tour dei Modà. Sold out per la band che ha stregato diverse generazioni

10 Novembre 16 / Scritto da:

Hanno cominciato dalla capitale il loro tour che li vedrà in giro per tutta Italia. Fino a dicembre con l’ultima tappa di Torino

E’ partito ieri sera da Roma il tour dei Modà che li vedrà protagonisti nelle più grandi città italiane con il loro #Passionemaledettatour . Un Palalottomatica infuocato e sold out per la prima data della band che ha cantanto i suoi migliori successi. L’apertura del concerto è affidata a “Ti passerà” ma è su “Passione maledetta“, il secondo brano in scaletta, che la folla arrivata da tutta Italia si scalda veramente.

Un pubblico vario composto da bambini, genitori, fidanzati, nonni, amici è stato il sesto elemento di una band che con la sua musica e le sue parole ha stregato diverse generazioni. Kekko Silvestre, leader della band, non si è sottratto dal suo lanciare messaggi che pare rispecchino molto la sua personalità. “Inseguite i vostri sogni, abbiate delle passioni” ha ripetuto specie ai più giovani presenti. “Io vengo da una famiglia umile, so cosa vuol dire alzarsi alle sei e andare a lavorare, io sono uno di voi“.

moda

Cantautore, autore di testi, produttore discografico Kekko con la sua band ha saputo imporsi nel panorama musicale italiano. La scorsa estate nella doppia data milanese a San Siro oltre 90 mila le persone accorse a festaggiare i Modà.

Il 2 dicembre uscirà il cofanetto “Passione Maledetta 2.0” che conterrà 2 cd: l’album “Passione Maledetta”, tre volte disco di platino con oltre 150.000 copie vendute, un nuovo album con 10 inediti, “Passione Maledetta 2.0”, e 2 DvD con il live di San Siro e i contenuti speciali dei due eventi dello scorso giugno. Il singolo che anticipa questo nuovo album sarà Piove ormai da tre giorni.

Prossime date del tour:

11/11 Roma @ Palalottomatica (sold out)

12/11 Roma @ Palalottomatica

18/11 Padova @ Kioene Arena (ex Palafabris)

19/11 Padova @ Kioene Arena (ex Palafabris)

22/11 Castel Morrone (Caserta) @ Palamaggiò

23/11 Eboli (Salerno) @ PalaSele

26/11 Acireale @ Pal’Art Hotel (sold out)

27/11 Acireale @ Pal’Art Hotel (sold out)

30/11 Bari @ Pala Florio  (sold out)

02/12 Firenze @ Nelson Mandela Forum

03/12 Firenze @ Nelson Mandela Forum

06/12 Casalecchio di Reno (Bologna) @ Unipol Arena

07/12 Torino @ Pala Alpitour

Scaletta brani

Ti passerà

Passione maledetta

Tappeto di fragole

Sono già solo

Doveva andar così

Urlo e non mi senti

La sua bellezza

California

È solo colpa mia

Come un pittore

Forse non lo sai

Francesco

Anche stasera

E non c’è mai una fine

Salvami

Se si potesse non morire

Gioia

Dimmelo

Cuore e vento

Che tu ci sia sempre

Arriverà

Medley acustico al pianoforte:
Nuvole di rock, Mani inutili, Bellissimo, Non è mai abbastanza, Come l’acqua dentro il mare, Dove è sempre sole, A Laura, Mia

La notte
Viva i romantici
Stella cadente