fbpx
Musica / People / Spettacoli / Televisione

Novità per i fan di Aka7Even: ecco di cosa si tratta!

08 Giugno 21 / Scritto da:

Un successo preannunciato per il cantante di Amici Aka7Even! Il giovane talento si prepara ad un’ importante novità 

Si è concluso da poche settimane il talent show di Maria De Filippi “Amici” e, sin da subito, i cantanti hanno dovuto fare i conti con l’ingente mole di lavoro pronta ad aspettarli varcata la soglia della popolare scuola.

Aka7Seven, Deddy e Sangiovanni, non si sono fermati un attimo dal giorno della finale e tra firmacopie, eventi e programmazioni di Live Tour, arriva anche il giorno dei video ufficiali delle canzoni che hanno fatto e faranno la storia della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. 

Nelle prossime ore, infatti , è previsto il lancio di “Loca” e del suo official video. Il brano, scritto e cantato da Aka7Even, è diventato un tormentone già al suo esordio!

“Loca” racconta  di un amore adolescenziale infuocato e passionale; un amore da vivere sotto il sole delle spiagge affollate e davanti allo scoppiettare di un faló dopo una serata a ritmo di Raeggeton.

I fan, in attesa del grande lancio, continuano a supportare il loro giovane idolo Aka7Even, non solo attraverso messaggi e fan page dedicate, ma anche con i milioni di download spotify delle canzoni proposte durante il percorso dell’artista ad Amici 20.

Tag:, ,