fbpx
14 FEBBRAIO - Cinema / Musica

“No Time To Die” di Billie Eilish: la colonna sonora dell’ultimo 007

Scritto da:

Rilasciata la canzone che accompagna il film di James Bond

Il fenomeno musicale Billie Eilish, dotata di licenza di cantare anche per ‘007’ visto che la sua canzone è la colonna sonora dell’ultimo film su James Bond “No Time To Die”. La canzone è stata diffusa oggi, venerdì 14 febbraio e anticipa l’uscita del film che arriverà nelle sale italiane il 9 aprile.

La diciottenne Eilish è ufficialmente la più giovane artista della storia ad aver scritto e cantato la canzone d’apertura di James Bond e si esibirà live, accompagnata da FINNEAS, e gli ospiti speciali Hans Zimmer e Johnny Marr ai Brit Awards a Londra il 18 febbraio.

L’artista ha anche portato a casa 5 Grammy.

SINOSSI

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Articoli correlati: