fbpx
15 OTTOBRE - Musica

“MTV EMAs 2020”: svelati i nomi dei primi artisti presenti

Scritto da:

L’evento di terrà domenica 8 novembre

MTV svela i primi nomi delle star che saliranno sul palco degli “MTV EMAs 2020”. Tra i performer: Sam Smith, Maluma, Doja Cat, YUNGBLUD e Zara Larsson, tutti artisti di grandissima fama pronti a rendere davvero unico uno degli show musicali più seguiti a livello globale e che quest’anno andrà in onda domenica 8 novembre.

Leggi anche: “MTV EMAs 2020”: le candidature. In testa Lady Gaga

In Italia sarà trasmesso su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV).

Il cantante e artista Sam Smith, vincitore già di tantissimi premi, parteciperà agli “MTV EMAs 2020” dopo l’uscita del suo nuovo singolo Love Goes, previsto per venerdì 30 ottobre. Quest’anno ha ricevuto una nomination per la categoria “Best Collaboration”.

Maluma, nota star della musica latina a livello globale, arriva agli MTV EMAs per la primissima volta dopo il lancio del nuovo album Papi Juancho. Ha ricevuto 3 nomination: “Best Latin”, “Best Virtual Live” e “Best LatAm Central Act”.

Doja Cat, rapper e cantante che con le sue hit è riuscita a scalare le classifiche mondiali e a vendere milioni di dischi, ha ricevuto una nomination per “Best Push” e farà il suo debutto agli “MTV EMAs 2020” dopo un anno di successi stratosferici.

Zara Larsson, cantante internazionale, cantautrice e fenomeno della musica pop con alle spalle tantissime hit di successo e miliardi di stream, è pronta per un ritorno sfolgorante sul palco degli EMAs.

YUNGBLUD, giovane cantante inglese, cantautore e polistrumentista, calcherà il palco degli EMAs dopo aver annunciato l’arrivo del suo secondo album WEIRD!, la cui pubblicazione è prevista per venerdì 13 novembre. Anche questo artista è stato nominato nelle categorie “Best Push” e “Best New”.

Articoli correlati: