fbpx
Musica

Mondo Marcio: il concerto gratuito a Milano

25 Luglio 16 / Scritto da:

Giovedì 28 luglio, alle ore 21,00, sul palco de “La Fabbrica Del Vapore”, il concerto gratuito del rapper italiano!

 

“Vogliono tutti la freschezza del marcio” …e così sia! Giovedì 28 luglio, presso la Fabbrica Del Vapore di Milano e in occasione del Design Food Village, il concerto del rapper e produttore discografico Gian Marco Marcello, meglio noto come Mondo Marcio.

Durante lo spettacolo, previsto alle ore 21:00 e 100% gratuito, Mondo Marcio, oltre al suo repertorio pieno di hit ormai da considerarsi dei classici dell hip hop italiano, porterà sul palco i nuovi brani Un Altro Giorno, Lost In The World e Niente Favori, tratti dal nuovo album “La Freschezza del Marcio del mixtape appena uscito Rapgod.

Ad aprire il concerto il rapper Nico Flash, il gruppo Rap/Hip Hop/DanceHall Loge Original e altri artisti appartenenti alla Mondo Records All Star.

Il Design Food Village, inaugurato lo scorso 12 maggio per celebrare la XXI Triennale di Milano, diventa, quindi, uno scenario ancor più unico e irripetibile, in cui è possibile gustare un delizioso brunch o un aperitivo, e divertirsi grazie ad un programma ricco di attrattive ed eventi: musica live, dj set, spettacoli, concerti e performance dal vivo!

Ma non finisce qui…

Durante l’ esibizione di Mondo Marcio, anche i fan potranno diventare protagonisti attraverso la condivisione di video e foto su Facebook, Twitter e Instagram, con hashtag #MondoMarcio e #DesignFoodVillage e tag @LaFabbricaDelVapore: i migliori contenuti on line verranno condivisi sui social ufficiali di Mondo Marcio e sulle pagine di Design Food Milano!

Un’ occasione unica per trascorrere, in compagnia degli amici o di tutta la famiglia, un’ intera giornata a ritmo di musica, arte, cibo e design.

Al Design Food Village di Milano, inoltre, si trovano vaste aree relax immerse nel verde cittadino e aree riservate ai più piccoli e agli amici a quattro zampe.

Mondo Marcio al Design Food Milano: Il 28 luglio prendi lo smartphone e goditi tutta la “Freschezza Del Marcio”!