fbpx
Cinema / Musica / Televisione

Michele Morrone: tra pose sensuali e il sequel di 365days, un nuovo album?

14 gennaio 21 / Scritto da:

Scritto da Sandy Sciuto

L’attore e cantante ci regala sulle sue storie Instagram delle novità

Il 2020 ci ha regalato un compagno di sogni proibiti grazie al film 365days, ancora disponibile sul catalogo Netflix per chi se lo fosse perso. Tra una scena hot e battute da copione, Michele Morrone è entrato nelle vite di milioni di uomini e donne imponendosi come uno dei nuovi sex symbol sulla scena mondiale.

Il bell’attore italiano aveva già mostrato il suo talento e la sua bellezza in fiction come “Sirene” e nel programma tv “Ballando con le stelle”, ma è stata necessaria una produzione cinematografica polacca per accorgerci del tesoro inestimabile che è Morrone.

Il film 365days, infatti, gli ha dato popolarità, credibilità ed un seguito non indifferente. Sul suo profilo Instagram Michele Morrone conta più di undici milioni di followers che ogni giorno lo condividono e commentano.

Forte del suo fascino, Michele Morrone posta foto sensuali, stories irriverenti e provocatorie, chiede di fargli delle domande alle quali risponde con ironia e snocciola qualche novità sui suoi progetti lavorativi.

Assodato che vi sarà il sequel di 365days, in questo periodo il Morrone si sta concentrando sulla musica, suo grande amore fin da piccolo.

Da anni cerca di portare avanti non solo il percorso d’attore ma anche quello di cantante. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo disco dal titolo “Dark Room” dal quale sono stati estratti alcuni dei brani che si sentono nel film.

A distanza di mesi, l’attore italiano è tornato in studio per registrare nuova musica. Almeno come ha fatto intendere in una storia Instagram pubblicata ieri sul suo profilo. Nella storia vi è lui con Clotilde Zomparelli e in sovraimpressione la scritta “New Album?”, come a suggerire il motivo per cui i due si trovano insieme. Nella storia successiva c’è la foto di una chitarra.

Se gli indizi a nostra disposizione non ci ingannano, è proprio il caso di dire che Michele Morrone è pronto a tornare sulle scene e a farci innamorare ancora una volta della sua voce calda.