fbpx
Musica

Michele Bravi: esce il nuovo singolo “Diamanti”

15 Settembre 17 / Scritto da:

Il brano, tratto da ‘Anime di carta’ racconta una “favola da grandi” 

Ci si accorge sempre tardi delle cose andate via, delle favole da grande senti sempre nostalgia…” Esce oggi ‘Diamanti, il terzo e nuovo singolo di Michele Bravi già disponibile nei digital store e sulle piattaforme streaming. Racconta proprio una “favola da grandi” in cui ci si accorge dell’importanza dei sentimenti e delle emozioni solo quando non li si sta più vivendo.

‘Diamanti’ segue i primi due singoli, “Il diario degli errori“, brano che si è classificato quarto al Festival di Sanremo ed è già certificato disco di platino e “Solo per un po’“, canzone con cui Michele ha vinto il premio “Best Performance” ai Tim Music Awards 2017.

Il #NuovePagineTOUR sarà talmente eccezionale che quasi mi dispiace non poter comprare il biglietto per vedermi. ?

A post shared by Michele Bravi (@michelebravi) on

 

Il nuovo brano è un mix di classico e moderno, cifre caratteristiche dello stesso album “Anime di carta“, che ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk e da cui il singolo è tratto. Scritto da Federica Abbate e Andrea Amati.

Michele sarà protagonista de l’“Anime di carta Tour – Nuove Pagine”  che partirà il 3 novembre da Firenze e toccherà tutte le principali città italiane con 9 live.