03 DICEMBRE - Musica / Spettacoli

Max Pezzali si prepara per ‘San Siro canta Max’: “Porterò un immenso karaoke!”

Scritto da:

Il 10 luglio 2020 ci sarà il concerto evento che celebrerà gli oltre 25 anni di carriera dell’artista 

Max Pezzali è pronto a portare sul palco dello stadio San Siro di Milano San Siro canta Max, uno speciale ed unico concerto previsto per venerdì 10 luglio 2020 (prodotto e distribuito da Vivo Concerti).

“Sono gasato, emozionato. devastato in senso positivo, perchè si sta preparando la serata più bella della mia vita. Non vedevo l’ora che si realizzasse. Devo ringraziare tutte le persone che stanno acquistando le prevendite dei biglietti, sono in tantissimi!”.

E infatti sono stati già stati venduti oltre 30.000 biglietti in 3 giorni!.

«Per me l’idea di cantare a San Siro è inspiegabile, devo ancora metabolizzarla: è come un sogno che ho sempre avuto paura di sognare perché troppo grande e bello. – racconta Max Pezzali, e continua – Un sogno così bisogna meritarselo e ora so di voler mettere tutto me stesso per poterlo realizzare e per far vivere una serata unica e indimenticabile alle persone che verranno a cantare con me le mie canzoni. Per me sarà sicuramente sarà memorabile»

View this post on Instagram

“San Siro canta Max” 🎙 Ieri sera un assaggio dell’immenso “karaoke” che il 10 luglio 2020 animerà Milano. Un revival degli anni ‘90, che ripercorrerà gli oltre 25 anni di carriera dell’artista, con l’aggiunta degli ultimi brani come “In questa città”🎙🤩 Tutti i dettagli su #361magazine 🎶

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

Sul palco, l’artista ripercorrerà, insieme ai fan, i più grandi successi della sua carriera, accompagnandoli in un viaggio indietro nel tempo, per rivivere le emozioni di un passato che soltanto lui sa come riportare alla luce. Noi abbiamo avuto un assaggio ieri sera, a Milano. Max Pezzali si è esibito in un divertente karaoke in un locale a Milano.

Da “Nord Sud Ovest Est” a “Come mai”, passando per “Sei un mito” e “Una canzone d’amore” fino ai successi più recenti: per una sola ed unica notte San Siro celebrerà oltre 25 anni di carriera di uno dei cantautori più amati del nostro panorama, dando vita a quello che sarà un immenso karaoke. Uno spettacolo intenso in cui condivisione, allegria e anche un pizzico di nostalgia lasceranno il segno attraverso le canzoni che, almeno una volta nella vita, hanno rappresentato ognuno di noi.

Siamo pronti a ripassare tutte le canzoni, ma forse non a rievocare tutti i ricordi che ci susciteranno!.

 

 

Articoli correlati: