fbpx
Musica

#MartiniLiveBar: in live streaming il DJ set di Boss Doms

12 Novembre 20 / Scritto da:

In diretta dalla terrazza Martini di Milano

Arriva a Milano l’appuntamento con #MartiniLiveBar. Martini è da sempre sinonimo di aperitivo, un rituale che come tante abitudini è stato momentaneamente messo in stand by.

Ecco che il gruppo ha immaginato un aperitivo in versione digitale: questa sera, dalle 19.00, in diretta dalla Terrazza Martina, Giulia Valentina chiacchiererà con Edoardo Manozzi meglio conosciuto come Boss Doms che dopo intratterrà live con un DJ set.

Fabio Pane (Martini marketing manager Italy) spiega: “Vuole essere una nuova forma di comunicazione. Abbiamo costruito un nuovo format, un nuovo format di intrattenimento a sostegno del mondo dello spettacolo e della cultura. È un evento totalmente live streaming, su tutte le piattaforme social nostre, di Edoardo e di alcuni media partner. Chi vorrà attraverso dei delivery potrà ordinare le bottiglie e ricreare il proprio drink”.

Il progetto è nato i primi di giugno, dopo il primo lockdown, a Torino, ma era un po’ in presenza e un po’ in streaming e poi il 22 ottobre con i Coma_ Cosa sempre in versione mix e ora totalmente virtuale.

Boss Doms è il primo protagonista di una serie di appuntamenti. Il produttore già in lockdown ha intrattenuto le persone a casa con un dj set in live streaming: “Questa sera è come se fosse una evoluzione di quello fatto a marzo, sono molto contento”.

L’artista ha comunque specificato che non bisogna dimenticare la bellezza del contatto con i fan e degli eventi live, e che questa modalità può essere una estensione, una forma per avvicinarsi di più al pubblico.

Cosa succederà alla terrazza?

Un banco bar itinerante, firmato Martini, raccoglie attorno a sé, davanti ad un Fiero&tonic, alcuni dei più interessanti nomi della musica italiana. Ad ascoltarli, da casa, tutti gli italiani che – grazie ai social network – potranno godersi lo spettacolo, partecipare al racconto dell’eclettico Boss Doms e ballare sulle note del suo djset.

La seconda tappa è prevista per dicembre. Per poter seguire virtualmente il #MartiniLiveBar, Boss Doms sarà in diretta Instagram @martiniit e @bossdoms e live streaming su Facebook @MartiniItaly dalle 19.00.

Per chi vorrà accompagnare la performance con un aperitivo, si potrà ordinare il kit MARTINI Fiero&Tonic con uno speciale codice sconto che sarà comunicato sui canali social del brand, sulla piattaforma www.winelivery.com.