18 APRILE - Musica

Madonna: in première mondiale il nuovo singolo “Medellín”

Scritto da:

La regina del Pop in una collaborazione con Maluma

Madonna is back (ovvero è tornata). La regina del Pop è pronta a riprendersi la scena musicale con l’uscita del nuovo singolo. L’artista presenterà in première mondiale il brano “Medellín” in collaborazione con Maluma durante uno esclusivo evento organizzato da MTV e trasmesso in contemporanea in tutto il mondo.

 In Italia l’esclusivo l’appuntamento sarà in onda in diretta mercoledì 24 aprile alle 22:00 in simulcast su MTV, canale Sky 130, e su MTV Music, canale Sky 704.  Lo speciale di 30 minuti sarà in diretta in contemporanea sulle piattaforme digitali e sui canali lineari di MTV in quasi 180 paesi.

Madonna raggiungerà il DJ inglese Trevor Nelson e i suoi fan in un’esclusiva location londinese per una chiacchierata senza filtri sulle influenze che caratterizzeranno il suo nuovo album e le forze creative che animano la sua impareggiabile carriera. La popstar latina Maluma, che collabora con Madonna in Medellìn, interverrà live da Miami. Madonna, inoltre, risponderà anche alle domande che arriveranno via satellite dal conduttore MTV Sway Callowaye dai fan presenti a New York, oltre a quelle provenienti dagli eventi ospitati da MTV a Milano (condotto da Tommaso Zorzi, star di MTV #Riccanza) e San Paolo (con il conduttore brasiliano Hugo Gloss).

Madonna e MTV sono sempre stati intrinsecamente legati – ha dichiarato Bruce Gillmer, global Head of Music and Talent, Viacom, e co-brand Head di MTV International – Madonna continua a dominare il mondo e siamo entusiasti di essere di nuovo accanto a lei in diretta dai nostri studi di Camden in occasione della prima mondiale di Medellín, incredibile collaborazione con Maluma.

L’artista ha ricevuto nel corso della sua carriera ben 24 premi MTV tra MTV Video Music Awards e MTV EMA.

Articoli correlati: