02 MARZO - Musica

Le lacrime di Madonna dopo una caduta nella tappa del tour a Parigi

Scritto da:

I guai fisici non sembrano abbandonare la Regina del Pop

Continua il momento no per Madonna. Il suo tour “Madame X” per ora è segnato da cancellazioni e problemi legati a motivi di salute.

Nelle ultime ore l’artista, durante la tappa di Parigi sarebbe caduta e si sarebbe poi messa a piangere durante il live. Del momento non esistono video ma i fan presenti hanno raccontato l’episodio e hanno spiegato che la Regina del Pop non sarebbe stata sorretta adeguatamente da un ballerino e e poi, passata la paura, si sarebbe scusata uscendo dalle scene.

Leggi anche: Madonna cancella il tour: «Ero in lacrime per il dolore»

 

Su Instagram l’artista ha spiegato di essere stata vittima di un incidente durante le prove, ma di aver cercato di onorare il pubblico e di rispettare la scaletta prevista per la tappa parigina. In più, da mesi, la star sta affrontando alcuni problemi al ginocchio, che già le avevano fatto cancellare alcune tappe.

View this post on Instagram

Here I Am——Flesh and Blood 🩸 If only knees didn’t twist and cartilage didn’t tear and nothing hurt and tears never fell out of our eyes………But alas they do and Thank God for this important reminder that we are human. I Fell 2 nights ago on stage when a chair was literally pulled out from underneath me by mistake and I landed on the floor on my tail bone. I made it thru the show last night but just barely because I hate disappointing. However today even I can see that this broken doll held together with tape and glue, needs to stay in bed and rest for a few days so she can finish the tour with a smile on her face and in one piece. ❌ Thank You for your understanding Paris! 🇫🇷 🙏🏼 #madamextheatre

A post shared by Madonna (@madonna) on

Carne e sangue. Se solo le ginocchia non si piegassero e la cartilagine non si strappasse e non provassi dolore e le lacrime non ci cadessero mai dagli occhi ……… Ma ahimè lo fanno e grazie a Dio perché  questo è un importante promemoria del fatto che siamo umani. Sono caduta 2 notti fa sul palco quando una sedia mi è stata letteralmente tirata via per errore e sono caduta sul pavimento sul mio osso sacro. Ho fatto comunque lo show di ieri sera, ma a malapena e solo perché odio deludere. Tuttavia anche io posso vedere che questa bambola rotta tenuta insieme con nastro adesivo e colla, deve stare a letto e riposare per alcuni giorni in modo da poter terminare il tour con un sorriso sul viso  ❌ Grazie per la tua comprensione Parigi!

Articoli correlati: