fbpx
Musica

Laura Pausini vince il Global Gift Award per il suo impegno nella beneficienza

15 Novembre 16 / Scritto da:

In occasione del “Global Gift Gala” che si è svolto il 12 novembre a Città Del Messico, la cantante ha ricevuto il prestigioso premio per il suo impegno nel campo della beneficienza

Laura Pausini è sempre stata abituata a vincere, in tutti i campi, questa volta, però, l’ennesimo successo e premio non è arrivato dall’ambito musicale. In occasione della serata di Gala dello scorso 12 novembre, a Città Del Messico, la cantante ha ricevuto un prestigioso riconoscimento: il “Global Gift Award” a testimonianza del suo “impegno nel campo della beneficienza e a supporto di campagne umanitarie“.

#help is the reason I'm here tonigh with @evalongoria and @ricky_martin and @globalgiftusa. Their foundations are serious and are working hard to help women and children. Proud to be with you. @evalongoriafoundation @rickymartinfoundation @globalgiftfoundation

A photo posted by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

La cantante era in buona compagnia. Ad “accoglierla” c’erano l’attrice Eva Longoria e  il cantante Ricky Martin, impegnati da anni, con le loro fondazioni con la “Global Gift Foundation USA” che organizza da sempre progetti di solidarietà. Nel corso della serata, inoltre, la Pausini si è esibita con la versione acustica di Víveme, nonostante per ora stia lanciando, in tutto il mondo, “Laura Xmas” l’album con le canzoni di Natale.

pausini-global-gift-con-longoria

La cantante di Faenza ha sempre avuto a cuore tematiche come la solidarietà e gli aiuti umanitari, basti pensare al concerto organizzato nel 2010 a San Siro “Amiche per l’Abruzzo“, promosso per sostenere le vittime del terremoto dell’Aquila 2009.