13 DICEMBRE - Musica

Il regalo di Natale di Laura Pausini alla città di Milano😍

Scritto da:

La sorpresa live nella città in cui la cantante si sente a casa

Venticinque anni di carriera, più di 70 milioni di dischi venduti, l’ultimo riconoscimento è stato un Latin Grammy, però Laura Pausini non si sente affatto una star. Quando Biagio Antonacci le ha detto che è una vera stella, con le guance rosse ha risposto: “Non è vero!”. E così per festeggiare gli ultimi successi ha deciso di avere accanto chi l’ha sempre sostenuta: i suoi fan. L’appuntamento è sabato 15 dicembre a Milano, in Piazza Duomo, alle 16. L’evento dalle 15 sarà aperto a tutti, poi seguirà il firmacopie all’interno del Mondadori MegaStore fino alle 20.

 

«Ho vissuto qui tanti anni e ogni volta che torno mi sento realmente a casa».

Ecco perchè Laura ha scelto proprio Milano per fare ringraziare i suoi fan.

 

L’ evento straordinario a Milano celebra la vittoria del quarto Latin Grammy Award, con l’album “Fatti sentire”, l’annuncio del nuovo imperdibile tour negli stadi con Biagio Antonacci e l’uscita della special edition “Fatti sentire ancora”!

 

L’evento, che si svolgerà solo a Milano, sarà anche l’occasione per fare gli auguri di Natale a tutta la città, a cui Laura Pausini è molto legata «Ho vissuto qui tanti anni e ogni volta che torno mi sento realmente a casa».

Leggi anche: Laura Pausini e Biagio Antonacci tornano negli stadi, ma insieme

Fatti sentire ancora” (Atlantic / Warner Music) è la special edition, uscita il 7 dicembre in più versioni a livello internazionale, dell’ultimo album di Laura Pausini “Fatti sentire”/ “Hazte Sentir”. La versione italiana, oltre ai brani del disco, contiene il singolo Il coraggio di andare, di Laura Pausini in duetto con Biagio Antonacciche ha anticipato la notizia del tour negli stadi dei due grandi amici e colleghi, che partirà il 26 giugno 2019!

Fatti sentire ancora” è impreziosito nella versione fisica dal DVD con il concerto-evento (sold out) al Circo Massimo di Roma che si è tenuto a luglio 2018 (Laura Pausini è stata la prima donna ad esibirsi live al Circo Massimo, mettendo a segno ben due concerti sold out) e da un esclusivo libro-magazine di 100 pagine.

L’artista ha lavorato a questo libro-magazine da settembre 2017, mettendo da parte le foto più emozionanti e i pensieri più sinceri, per poter un giorno condividere con i fan le gioie e le difficoltà vissute durante la composizione di quest’ultimo progetto. All’interno, ci sono foto inedite su carta lucida e il poster speciale che la ritrae insieme a Biagio Antonacci. Laura Pausini racconta la propria vita e il rapporto con i fan, descrive ogni canzone dell’album, parla del successo inaspettato nel mondo latino e dei più grandi concerti in Italia, raccoglie foto inedite dai backstage dei video clip, mostra gli screenshot dei messaggi di Paolo entusiasti e i disegni della piccola Paola, colleziona le polaroid dei tour: «Ci sono percorsi che riguardano solo me, come altri che esistono solo se condivisi e abbracciati insieme a qualcuno». 

 

Articoli correlati: