19 MARZO - Musica

Laura Pausini e Biagio Antonacci insieme con “In questa nostra casa nuova”

Scritto da:

Disponibile da venerdì

Dopo il tour a sorpresa di Laura Pausini e Biagio Antonacci arriva anche il singolo: “In Questa Nostra Casa Nuova”, disponibile da venerdì 22 marzo. Un brano che sancisce il legame dei due e la volontà di continuare questo percorso che verrà suggellato da “Laura Biagio Stadi 2019”.

La casa è rifugio, segno di convivenza e ripartenza.

Non importa grande o piccola che sia,

quando tiene fuori il male 

I due sono colleghi, ma soprattutto amici da più di 25 anni e sono pronti a salire sui principali palchi degli stadi italiani con  11 appuntamenti live: si parte il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari.

Queste tutte le date del tour “LAURA BIAGIO STADI 2019” (prodotto e organizzato da Friends & Partners): il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e l’1 agosto alla Fiera di Cagliari.

I biglietti per il tour sono disponibili in prevendita sul sito di TicketOne e nei punti vendita abituali (si potranno acquistare massimo 4 biglietti ad utente per ogni stadio). 

I due artisti mostreranno per la prima volta in anteprima il loro palco agli iscritti ai loro fan club in occasione del “Laura Biagio Party 2019” il prossimo 15 giugno presso la Nuova Fiera di Roma. Info per iscriversi su laura4u.com / fan.biagioantonacci.it.

Articoli correlati: