fbpx
Musica

“L’Aria del Natale”: il nuovo singolo di Valerio Scanu

19 novembre 20 / Scritto da:

Disponibile dal 27 novembre

Sarà disponibile da venerdì 27 novembre per la programmazione radiofonica “L’Aria del Natale” di Valerio Scanu: si tratta dell’inedito estratto da “Canto di Natale” (su etichetta NatyLoveYou).

Disponibile in preorder su Amazon e Self, dal 27 novembre in tutti gli store digitali e dal 4 dicembre nei negozi in formato fisico sia CD che DVD.

Tra gli artisti dei talent show che dominano le classifiche di vendita e una carriera di oltre 10 anni, Scanu dal 2012 ha realizzato in occasione delle festività natalizie degli incredibili spettacoli live, capaci di trasportare gli spettatori in una dimensione fiabesca, con la partecipazione di grandi ospiti.

A seguito delle misure adottate per l’emergenza che il Paese sta attraversando, l’artista ha trovato lo stesso il modo di regalare al proprio pubblico per il Natale 2020 un progetto molto speciale: l’album e il film che ne racconta il viaggio con la collaborazione straordinaria di due grandi personaggi del mondo dello spettacolo, Remo Girone e Massimo Lopez.

“Canto di Natale” raccoglie alcune delle più belle canzoni natalizie di fama internazionale, reinterpretate in una versione originale e raffinata, a cui si aggiunge appunto “L’aria del Natale”.