fbpx
Musica

Lady Gaga cancella le date del tour europeo per motivi di salute

18 Settembre 17 / Scritto da:

Con un post su Facebook la cantante ha annunciato la notizia ai fan

Sono sempre stata onesta riguardo ai miei problemi di salute fisica e mentale“. Inizia così il post su Facebook, in cui Lady Gaga cerca di spiegare e di scusarsi con in fan per la cancellazione delle tappe europee del suo tour.

La notizia non è di certo un fulmine a ciel sereno. Gaga aveva annunciato di dover cancellare la data del Rock in Rio del 15 settembre. La pop star è infatti affetta da fibromialgia  (Sindrome caratterizzata da dolore e rigidità muscolare). Lady Gaga ha promesso che presto spiegherà meglio i dettagli del suo percorso per far capire quello che sta passando e per sensibilizzare la ricerca.

Sono una lottatrice. Uso la parole dolore non perché questo abbia cambiato la mia vita – continua – ma perché mi tiene lontano dalla quotidianità. Mi tiene lontano da ciò che amo: esibirmi davanti ai miei fan. Cercherò di tornare presto, ma ho bisogno di stare con i miei dottori per tornare a essere forte e per potermi esibire per i prossimi 60 anni e oltre. Vi amo”.

Il tour, il “ Joanne World Tour ” dovrebbe riprendere nel 2018 e per ora sono confermate, invece, solo le date del Nord America.

Brazil, I'm devastated that I'm not well enough to come to Rock In Rio. I would do anything 4 u but I have to take care of my body right now. I ask for your grace and understanding, and promise that I will come back and perform for you soon. ??I'm so sorry, and I love you so much. ?

A post shared by xoxo, Gaga (@ladygaga) on