fbpx
Musica / People

La Rappresentante di Lista, a Napoli una grande festa tra emozioni ed evoluzioni (FOTO)

24 Novembre 22 / Scritto da:

La Rappresentante di Lista live a Napoli tra emozioni e rivoluzioni: volume al massimo e performance esplosiva 

La Rappresentante di Lista , il gruppo musicale noto con l’acronimo LRDL ieri sera si sono esibiti presso la Casa della Musica di Napoli concludendo ufficialmente il tour “La festa della fine del mondo”. La tournée partita lo scorso 9 luglio da Cremona, si è rivelata una vera e propria rivoluzione. Album dopo album, la loro musica è sempre più potente e inconfondibile, Veronica e Dario riescono ad amalgamarsi risultando due artisti voraci di novità.

Leggi anche –> spinalbese chiude il flirt con oriana non e la donna per me mi pento di tutto

Un live rivoluzionario

Con il brano “Amare” hanno partecipato al Festival di Sanremo 2021 classificandosi al nono posto. Dalla partecipazione al Festival, “La Rappresentante di Lista” ha spiccato il volo conquistando l’affetto di milioni di fan in giro per l’Italia. Nel 2022 sono tornati nuovamente sul prestigioso palco del Teatro Ariston con l’inedito “Ciao Ciao”. Il brano è riuscito a classificarsi al settimo posto in classifica, ma Veronica e Dario sono riusciti a dominare l’intera estate e per tutto l’anno. “Ciao Ciao” ha squarciato i cuori, fatto ballare e anche sognare con un pizzico di evoluzione intere generazioni.

Veronica sul palco è una vera e propria diva della porta accanto, con la sua voce coinvolge, sfiora e incanta. Il live si è spalancato sulle note di “Woow” spaziando energicamente tra un brano e l’altro. Dagli intramontabili successi come “Amare”, “Alieno” e “Diva” scivolando verso “Resistere”, “Guardateci tutti”, “Questo corpo” e ancora “Maledetta tenerezza”. Nella scaletta non poteva mancare l’attesissima “Ciao Ciao” concludendo definitivamente il tour.

Veronica prima di introdurre il brando “Amare” ha dichiarato:

“Questa è veramente la festa della fine del mondo. Stasera finisce tutto per noi, questo palcoscenico racconta effettivamente quello che siamo stati, quello che siamo come Rappresentante di Lista come persone si confondono nel mondo. Quello che vorrei dirvi è che quello che stiamo facendo stasera, oltre ad essere molto bello ed importante per noi, credo che sia qualcosa di buono anche per il mondo”.