09 NOVEMBRE - Musica

Jovanotti, in tv arriva l’ultima data del tour “Lorenzo Live 2018”

Scritto da:

In onda sui canali fta di Viacom Italia, Paramount Channel, Spike e VH1 

Il tour 2018 di Jovanotti ha conquistato tutti con numeri e statistiche spaventose: più di 600mila biglietti venduti per 67 concerti senza pause, una festa lunga come tutta l’Italia.

I canali fta di Viacom Italia – Paramount Channel (canale 27 del dtt), Spike (canale 49 del dtt) e VH1 (canale 67 del dtt)trasmetteranno così in prima tv la versione integrale della spettacolare ultima data del tour svoltasi a Milano: “Lorenzo Live 2018”: in onda in contemporanea sui tre canali domenica 11 novembre alle ore 21.10 per un grande evento tv.

Tantissime le date che hanno visto Jovanotti andare in giro per l’Italia: 14 al Forum di Milano, 10 al Palalottomatica di Roma, 9 al Mandela  Forum di Firenze, e tanti altri sold out tra Italia e Europa.

Lorenzo live 2018 è unanimemente ricordato come lo show dei record! Non solo per il numero delle repliche e degli spettatori ma anche per l’entusiasmo che ha generato.

Intere generazioni, dai bimbi a nonni, da intere famiglie ad appassionati di lunga data, il Salone delle feste di Jovanotti è stato un divertimento continuo, uno spettacolo da togliere il fiato, uno show clamoroso!

Articoli correlati: