fbpx
Musica

Dimenticate Jacopo Sarno e la Disney, ora è il momento di Jake Sarno

09 Marzo 17 / Scritto da:

Ha abbandonato le vesti di attore per dedicarsi al suo primo amore: la musica

Come tanti suoi suoi colleghi, si è spogliato dalla veste di attore per seguire la musica: Jacopo Sarno da ora sarà Jake Sarno. Ha deciso, così, di tornare al suo primo amore: la musica.“Feathers And Wax” è il primo singolo primo estratto  dall’album “Chapter 1” in uscita il 17 marzo. Il brano, scritto e composto da Jake Sarno assieme a Fausto Cogliati (produttore di Fedez, J-Ax, Raphael Gualazzi, Francesca Michielin), è una rivisitazione del mito di Icaro. Dopo aver costruito le proprie ali “con piume e cera”, questo personaggio affronta il dubbio sul proprio viaggio e la paura di impazzire. Spicca il volo e, come narra la leggenda, perde le ali, che si sciolgono sotto i raggi del sole e lo lasciano sospeso senza alcuna protezione.  La differenza rispetto al mito sta nel finale: Icaro, invece di precipitare continua il suo volo e incontra “migliaia di persone” che assieme a lui stanno compiendo lo stesso viaggio, ad alta quota, “attraverso la luce del giorno”.

Chapter 1. Se la guardi è la notte, se l'ascolti è la musica. Oggi inizia un nuovo viaggio. Sono tornato. #jakeisback #chapter1 #smile #guitar #music #newlife #me #night #trip

A post shared by Jake Sarno (@jake.sarno) on

 

Jake Sarno è autore e compositore del brano uscito da poco assieme a Fausto Cogliati (produttore di Fedez, J-Ax, Raphael Gualazzi, Francesca Michielin) che ha prodotto e arrangiato l’intero album.  Il video, scritto e diretto da Pablo Papeltengo, è prodotto da Cloverthree Film (la stessa produzione del progetto “Palle di Natale”, oltre 6 milioni di views su YouTube) e ha per protagonisti i più cari amici di Jake.