fbpx
Musica

J – Ax e Fedez, dopo la canzone anche il Tour Insieme

29 Settembre 16 / Scritto da:

Hanno conquistato tutti con la loro Hit “Vorrei Ma non Posto” e ora i due cantanti per la prima volta faranno anche un tour insieme. Dal 30 settembre aperte le prevendite per i biglietti

C’è sempre una prima volta e questo è il caso di Fedez e J – Ax. Dopo la collaborazione alla canzone “Vorrei Ma Non Posto” , i due, daranno vita a un tour nei palasport dell’Italia,  con successi e inediti del nuovo album in uscita a Gennaio 2017.

I due rapper per la prima volta saliranno sul palco insieme per questa tournée che li vedrà impegnati da marzo nei palazzetti di tutta Italia. La collaborazione, fino a questo momento, ha portato bene. La loro canzone è infatti diventata uno dei tormentoni estivi, ha vinto ben cinque dischi di platino e ha avuto 100 milioni di visualizzazioni: un risultato non da poco per una nuova “coppia”, che domenica si è esibita a “Che Tempo Che Fa” da Fabio Fazio.

Il tour, organizzato da Saludo Italia e Newtopia avrà la sua prima tappa a Torino, l’11 marzo e si concluderà il 10 aprile a Milano, passando per tutte le più importanti città italiane, da nord a sud. I concerti in cui saranno impegnati i due saranno “anticipati” dal disco, distribuito da Sony Music e in uscita a gennaio 2017.

Da venerdì 30 settembre, alle ore 14.00 sarà possibile acquistare i biglietti, online, sulla piattaforma Ticketone, dal tre ottobre, invece, saranno disponibili in tutti i punti vendita.

Ecco il calendario delle date:

11 Marzo – Torino Pala Alpitour  

13 Marzo – Bologna Unipol Arena 

15 Marzo – Firenze Nelson Mandela Forum 

18 Marzo – Roma Palalottomatica 

28 Marzo – Napoli Palapartenope  

31 Marzo – Acireale Pal’Art Hotel   

  3 Aprile –  Reggio Calabria Palacalafiore  

  5 Aprile –  Bari Palaflorio 

  7 Aprile –  Padova Kioene Arena 

  8 Aprile –  Conegliano Zoppas Arena 

10 Aprile –  Milano Mediolanum Forum