06 LUGLIO - Musica

J – Ax e i The Kolors: arriva il singolo “Come le Onde”

Scritto da:

Una nuova hit dell’estate

The Kolors e J – Ax è il nuovo binomio dell’estate. La band, torna con una novità dopo “Frida” canzone proposta nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Esce così oggi “Come Le Onde” in collaborazione con J – Ax.

Il brano racconta di una storia d’amore, fatta di andate e ritorni, quando sei costretto a lasciare chi ami per costruire il tuo futuro, ma la testa e il cuore richiamano sempre al luogo di partenza. Il brano, scritto dal frontman del gruppo, Stash, con Davide Petrella, è molto vivace, orecchiabile ed è prodotto da Stash con la collaborazione di Daddy’s Groove ed è una release Islands Record.

Sono molto felice di questo nuovo lavoro, lo sentiamo molto nostro, coerente con il nostro percorso – dice Stash -. Quando l’ho scritto, ho pensato a un qualcosa di autobiografico, che credo racconti un percorso di vita di tanti ragazzi. Mi inorgoglisce il featuring con J-Ax, che ancora una volta ha dimostrato la sua nobiltà d’animo. Ha amato subito il pezzo e ha deciso di darci il suo prezioso contributo, che ha dato un valore aggiunto al tutto.

Articoli correlati: