fbpx
Musica

“Tutto molto interessante” è il nuovo singolo di Fabio Rovazzi

29 Novembre 16 / Scritto da:

Il brano verrà presentato in anteprima giovedì 1 dicembre a X Factor e sarà in radio venerdì 2. Nel video anche Fabio De Luigi e Enrico Papi

“Andiamo a Comandare” è stata l’hit dell’estate, un vero e proprio tormentone che ha reso celebre Fabio Rovazzi. Il cantante, sfruttando il momento, cavalca l’onda del successo con un nuovo singolo: “Tutto Molto Interessante“, scritto insieme a Danti e prodotto da Merk & Kremont e Marnik.

Il brano verrà presentato in anteprima durante la puntata di X Factor giovedì 1 dicembre e sarà disponibile in radio venerdì 2. Una nuova scommessa musicale che punta sull’ironia: Fabio, infatti, scherza su tutti coloro che si prendono troppo sul serio, che credono di non essere vittime di modelli imposti, di essere assolutamente originali mentre, in realtà, sono schiavi delle mode e le loro vite non sono poi così interessanti.

tutto-molto-interessante

Il brano è stato scritto da Rovazzi con il  rapper Danti dei Two Fingerz ed è stato prodotto da un quartetto di talentuosi dj italiani riconosciuti a livello internazionale, Merk & Kremont e Marnik (duo che ha collaborato con Steve Aoki e KHSMR).

Con “Andiamo a Comandare” il cantante originario del quartiere milanese Lambrate, ha conquistato tutte le generazioni, inclusi i più piccoli e proprio a questa fascia di pubblico viene indirizzata anche “Tutto molto Interessante”. Non a caso, nel video compaiono Fabio De Luigi, presente nell’intro nel ruolo ruolo di un discografico che obbliga Fabio a realizzare un secondo singolo e a farlo senza l’uso di parolacce e Enrico Papi che invece veste i panni di un “esperto della censura”.

Nel video compaiono molti youtube italian ma anche molti contanti: J-Ax e Fedez, Greta Menchi, Matt & Bise, Pantellas, Homyatol, Dread, Frax, Fabrizio Biggio, Danti e Matteo Tiberia. Il regista è Mauro Russo insieme allo stesso Fabio, mentre gli effetti speciali sono stati curati da Gloria FX (la stessa produzione che ha realizzato “Up & Up” dei Coldplay e ha vinto il premio “Best Visual Effects” agli MTV EMA) e dalla Machete Crew.