fbpx
Musica

“In un’ora” di Shade, il backstage del video con la partecipazione di Giulia Salemi

22 Luglio 21 / Scritto da:

In esclusiva su Apple Music il backstage del videoclip di «In un’ora» con la partecipazione di Giulia Salemi

In un’ora profuma d’estate. Il brano ha già collezionato su YouTube le 4 milioni di visualizzazioni in un mese. Conferma ancora una volta il talento di Shade nell’azzeccare le hit e le tendenze del momento. Il video del backstage, tra pick-up, bucanieri e Giulia Salemi è disponibile in esclusiva su Apple Music (Clicca qui per visualizzarlo).

Il brano di Shade ha fatto anche da colonna sonora al programma  Love Island Italia, condotto da Giulia De Lellis su Discovery.

Intanto Giulia, fresca dell’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip, anche se non è arrivata in finale, è la musa di un’altra hit. Quella scritta a quattro mani da Pierpaolo Pretelli, suo amore conosciuto nella casa di Cinecittà, e di Shade. La canzone in questione è “L’estate più calda” che è già un successo. Anche nel video compare Giulia Salemi.

E sempre dall’esperienza del Grande Fratello Vip, altri ex concorrenti si sono dati poi alla musica. Per esempio Stefania Orlando con “Babilonia” e di recente oltre a Giacomo Urtis, la giornalista Maria Teresa Ruta con “Mi sveglio ballando”.