20 AGOSTO - Musica / Spettacoli

Greta Menchi: esce il nuovo singolo “Tinta”

Scritto da:

Esce venerdì 30 agosto, ma è possibile pre salvarlo

Si chiama “Tinta” (Sony Music) il nuovo singolo di Greta Menchi. Esce venerdì 30 agosto in radio e in digitale. Il brano prende parte all’evoluzione artistica e musicale di Greta che già con il primo singolo “Fuori Di Me”, pubblicato a maggio e con quasi 2 milioni di stream su Spotify, ha dimostrato di non essere più semplicemente uno tra i personaggi più noti e seguiti del mondo del web, ma anche una cantante. Da oggi, martedì 20 agosto, è disponibile il presave su Spotify.

La sua avventura inizia nel 2013 caricando video in cui racconta con semplicità e ironia la sua vita quotidiana, le passioni, i primi amori, le insicurezze e i progetti per il futuro, ad oggi Greta è una delle youtuber più popolari in Italia e il suo canale YouTube conta oltre 1,2 mln di iscritti e ben 123 mln di visualizzazioni. Numeri sorprendenti che si confermano anche su Instagram dove è seguita da oltre 1,8 mln di follower e su Twitter da 762 mila. Divenuta un volto noto sul web, ha ottenuto in poco tempo un successo incredibile e ciò le ha permesso di realizzare alcuni dei suoi più grandi sogni nel cassetto come scrivere un libro ed essere protagonista in un film.

Restate sempre fuori di voi che si può essere fuori e saggi allo stesso tempo. L’ordinario è terribilmente noioso” scrive Greta sui social. E ora quale sarà la sua prossima avventura?

 

View this post on Instagram

Pre-salva TINTA su Spotify FUORI 30/8 link in bio

A post shared by GRETA MENCHI (@gretamenchi) on

 

Articoli correlati: