fbpx
Musica

Gli Mtv EMAs tornano a Londra…

14 Febbraio 17 / Scritto da:

Sarà la capitale del Regno Unito ad ospitare la 24esima edizione della premiazione Europea più famosa targata Mtv…

Gli Mtv European Music Awards tornano nel 2017 con una location inaspettata: Londra. Sarà la Wembley Arena ad ospitare la famosa premiazione il 12 novembre di quest’anno.

Gli MTV EMAS sono arrivati a Londra per la prima volta nel 1996 e questa sarà la sesta volta che il Regno Unito ospiterà l’award show di MTV. Tra le precedenti città ci sono state anche Edimburgo nel 2003, Liverpool nel 2008, Belfast nel 2011 e infine Glasgow nel 2014.

Il Sindaco di Londra, Sadiq Khan ha commentato: “Dopo più di ventanni, gli MTV EMAs stanno tornando per elettrizzare ancora una volta la migliore città del mondo. Londra è la città naturale per ospitare uno dei più grandi spettacoli musicali sulla terra – con la nostra straordinaria storia musicale, la ricchezza di talenti creativi e i luoghi d’eccezione – siamo la capitale mondiale del divertimento. #LondraÈAperta per farti divertire!

Sarà sicuramente uno show da non perdere e molte saranno le star di fama internazionale che raggiungeranno la città inglese in occasione dell’evento…

It’s official: this year’s host city is…LONDON!

A post shared by MTV EMA (@mtvema) on