fbpx
13 LUGLIO - Musica / People

Ghali, fan cerca di intrufolarsi nella sua abitazione e rompe tutto

Scritto da:

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri

Paura e preoccupazione per Ghali. Il rapper italiano è stato vittima di uno spiacevole episodio: una sua fan, di 22 anni, ha cercato di intrufolarsi nella sua abitazione.

View this post on Instagram

3 primi posti in classifica e 3 mood diversi con Boogieman feat @lebonwski, Marymango feat. @tha.supreme e Good Times. Inoltre Jennifer feat @soolkingofficiel e Combo feat. @mreazi nelle playlist mondiali di @spotify. Sono davvero felice che ogni obiettivo che mi ero preposto si stia avverando. Tra il lancio del disco, gli instore e le interviste non mi sono ancora fermato un secondo per chiedevi cosa ne pensate di DNA. Qual è la vostra traccia preferita?

A post shared by GHALI (@ghali) on

La donna è arrivata fino al quartiere di Buccinasco (Milano) dove vive proprio il cantante con la famiglia: ha iniziato a gridare e a rompere prima i vetri della BMW, poi dopo aver scavalcato un cancello ha iniziato a rompere alcuni vasi in giardino.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Corsico: la donna, evidentemente agitata è stata portata all’Ospedale San Carlo per ulteriori accertamenti. Non è chiaro se la fan e il cantante si conoscessero direttamente ma la ragazza ha svelato di essere arrivata di proposito da Benevento solo per vedere il suo idolo.

La vicenda si è conclusa, fortunatamente senza danni fisici a nessuno: ora però la 22enne dovrà affrontare la denuncia per per danneggiamento e violazione di domicilio.

Articoli correlati: