fbpx
12 MARZO - Interviste / Musica

Francesca Michielin, esce “Feat” (Stato di natura): “È un disco nato dall’incontro”

Scritto da:

Esce domani 13 marzo l’album nato da una rete di collaborazioni artistiche

“È curioso che esca un disco che si basa sull’incontro in un momento così delicato in cui non possiamo incontrarci fisicamente”. Esce domani, 13 marzo, Feat (Stato di natura), il nuovo progetto discografico di Francesca Michielin. Il nuovo album è composto da 11 featuring frutto delle collaborazioni della cantautrice con i nomi più importanti e interessanti del panorama musicale attuale. Un disco dalle sonorità molto diverse, in grado di rappresentare le tante anime musicali che l’artista ha in sé e che ha scelto di raccontare.

“Questi giorni li vivo con grande responsabilità, sono a casa. Siamo qui per sostenere le persone più deboli, anche se a distanza”. 

L’album è nato da”un’esigenza personale di creare qualcosa che fosse la celebrazione di incontri, di diversità, di confronti. Avevo bisogno di mettermi in ascolto, di creare una rete di collaborazioni artistiche personali”.

View this post on Instagram

FEAT (STATO DI NATURA), il nuovo progetto discografico di Francesca Michielin che uscirà domani, venerdì 13 marzo, per Sony Music. Il nuovo album è composto da 11 featuring frutto delle collaborazioni della cantautrice con i nomi più importanti e interessanti del panorama musicale attuale. 💜

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

Leggi anche: ‘Feat’, Francesca Michielin torna live: «Apriamo le danze a questa nuova avventura»

Articoli correlati: