fbpx
Musica / Televisione

Il Festival di Sanremo “sposta” la Serie A?

04 Gennaio 21 / Scritto da:

Si parla di un possibile cambio di orario delle partite del Campionato 

Perché Sanremo e Sanremo” recita il noto slogan pubblicitario del Festival della Canzone italiana che mai come quest’anno potrebbe avere ancora di più un peso anche sul Campionato di serie A.

Amadeus, direttore artistico e conduttore ha già fatto sapere che Zlatan Ibrahimovic, calciatore e attaccante del Milan sarà presenza fissa di tutte le serate.

Leggi anche: Festival di Sanremo: la conferma, Ibrahimovic ospite fisso

Quest’anno, causa pandemia, il Festival si svolgerà dal 2 al 6 marzo e in contemporanea si svolgerà il turno infrasettimanale del campionato di Serie A valido per la 25esima giornata e previsto dal 2 al 4.

Solitamente le partite si giocano alle 20.45 ma secondo Gazzetta dello Sport ci potrebbe essere un clamoroso spostamento di orario di inizio match.

Le partite potrebbero essere infatti spostate alle 19 per consentire al bomber rossonero di recarsi di persona al Teatro Ariston e per consentire agli spettatori di non perdere nessuno dei due “eventi”.

Per il momento si tratta solamente di ipotesi e indiscrezioni: intanto il tecnico del Milan, Stefano Pioli ha anche ribadito e spiegato che la rassegna musicale non andrà a interferire con l’impegno di Ibrahimovic e con il percorso del club al momento primo in classifica.