05 MARZO - Musica / News / Spettacoli

“Cosa fai questa notte?” Tutto pronto per il tour degli Ex-Otago

Scritto da:

Partirà il 30 marzo e alcune date sono già sold out

Cosa fai questa notte?“. Il tour degli Ex-Otago debutta il 30 marzo dal Teatro della Concordia di Torino. La nuova avventura live degli Ex-Otago che raggiunge il tutto esaurito anche al Fabrique di Milano. La band, che al Festival di Sanremo ha conquistato il pubblico con “Solo una canzone”, è prontissima per tornare sui palchi dei più importanti club e teatri di tutta Italia.

 Dopo il successo del film documentario “Ex-Otago – Siamo come Genova” distribuito da I Wonder Pictures, che ha tenuto incollati allo schermo i numerosi fan che hanno affollato tutte le sale in cui è stato proiettato, gli Ex-Otago hanno in serbo moltissime sorprese per il loro nuovo tour. Non aspettatevi il solito concerto, perché daranno vita a una vera e propria OTAGO NIGHT dove ci si scatenerà con le hit più ballerine come “Tutto bene” e “Cinghiali incazzati” e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici. Non possono mancare i brani del nuovo disco “Corochinato”, prodotto da Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, cantati e suonati per la prima volta dal vivo.

Dopo il trionfo del “Marassi tour”, che nel 2017 ha collezionato decine di sold out nei palchi più importanti d’Italia e un entusiasmo sempre crescente dal pubblico (Concerto del Primo Maggio, I-Days, Sherwood Festival, Home Festival, Carroponte, MiAmi Festival) i ragazzi ripartiranno con una prima tranche di appuntamenti realizzati in collaborazione con Magellano Concerti.

 

COSA FAI QUESTA NOTTE? TOUR 2019 – CALENDARIO

 

28 marzo Novara (Phenomenon) DATA ZERO

30 marzo Torino (Teatro della Concordia) SOLD OUT

31 marzo Firenze (Tuscany Hall – ex Obihall)

4 aprile Padova (Gran Teatro Geox)

5 aprile Milano (Fabrique) SOLD OUT

6 aprile Senigallia (Mamamia)

9 aprile Bologna (PalaEstragon)

10 aprile Roma (Atlantico)

12 aprile Bari (Demodè)

Articoli correlati: