fbpx
Musica

Esce venerdì 22 settembre “Stavo pensando a te” di Fabri Fibra

19 Settembre 17 / Scritto da:

Il singolo è estratto dall’ultimo disco dell’artista, “Fenomeno”

Photo Credit: Sha Ribeiro

Venerdì 22 settembre esce il secondo singolo di Fabri Fibra estratto dall’ultimo disco di inediti, “Fenomeno”. La canzone si chiama “Stavo Pensando a te” ed è prodotta da Big Fish, da sempre amico e compagno di avventura del rapper (già dai tempi di  “Applausi Per Fibra” e “In Italia”).

La coppia si è rivelata vincente e ne esce fuori un Fabri Fibra inedito, in grado di parlare di un rapporto d’amore, di una relazione che non avrebbe mai dovuto cominciare o finire.

La canzone recita: “Che fastidio parlarti vorrei stare zitto, tanto ormai hai capito“. È evidente che Fabrizio Tarducci e Fabri Fibra non sono la stessa persona ma è altrettanto chiaro che non vi sia tra i due una linea di confine quanto una continuità che sfocia in quello che si può ascoltare in Fenomeno.

Il tour dell’artista italiano partirà il 17 ottobre e vedrà impegnato il rapper nei più importanti club d’Italia. Ecco le date: 17 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), 20 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale(TO), 21 ottobre al Vox Club di Nonantola (MO), 23 ottobre all’Alcatraz di Milano27 ottobre all’Obihall di Firenze28 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova, 3 novembre all’Atlantico Live di Roma, 4 novembre al Pala Partenope di Napoli7 novembre all’Alcatraz di Milano, 10 novembre al Padiglione Conza di Lugano11 novembre all’Estragon di Bologna.