fbpx
Musica

Esce il terzo singolo di Ligabue: “È venerdì, non mi rompete i coglioni” estratto da “Made in Italy”

20 Gennaio 17 / Scritto da:

È disponibile da oggi, venerdì 20 gennaio, il terzo singolo estratto dal nuovo album di Luciano Ligabue

Il venerdì è uno dei giorni più agognati , ultimo giorno di scuola o di lavoro della settimana. Non a caso proprio nel terzultimo giorno della settimana esce il nuovo singolo di Luciano Ligabue:È venerdì, non mi rompete i coglioni“.

Il pezzo è il terzo singolo estratto da “Made In Italy” undicesimo disco di inediti del cantante e ventesimo album della sua carriera ed è disponibile da oggi in radio e anche su tutte le piattaforme streaming.

Il protagonista della canzone è Riko:

C’è un detto, Quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, per Riko è altrettanto – afferma Ligabue – quello che succede il venerdì, resta nei suoi venerdì. E in casa lo dice anche a chiare lettere, lo reclama: È venerdì, non mi rompete i coglioni».

Il disco ha già conquistato la tripla certificazione di platino e resiste in testa alla classifica dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK Italia. Un nuovo album che sarà accompagnato da un tour in giro per l’Italia e per i palasport delle principali città della penisola. Il “Made In Italy – Palasport 2017” partirà il 3 febbraio dal PalaLottomatica di Roma e presto, visto la grande richiesta verranno aggiunte due date per la Sardegna.