12 DICEMBRE - Musica

Ermal Meta cancella tutti i post Instagram e annuncia un nuovo progetto musicale

Scritto da:

L’unico post rimasto ha una didascalia che allude al numero 12

I fan di Ermal Meta sono in fermento. Il cantante ha cancellato in questi giorni tutti i post dal suo profilo Instagram lasciandone solo, all’inizio, uno con scritto dodici per poi aggiungerne altri due avvisando i suoi supporter di stare all’erta proprio il 12 di dicembre. Il numero si riferisce così a un annuncio che è arrivato  alle 12 del 12 dicembre. Il cantante che con “Non mi avete fatto niente” ha vinto due anni fa al Festival di Sanremo insieme all’amico e collega Fabrizio Moro è così pronto al ritorno sulle scene musicali.

Nell’unico post rimasto l’artista, di origini albanesi, è ritratto in varie pose che alludono proprio al nuovo disco e a i nuovi progetti. Intanto i supporter del cantante, che sono una delle community più attive si riuniranno a Modugno il 15 dicembre e avranno l’occasione di parlare con Meta e di interagire direttamente con il loro idolo.

L’annuncio tanto atteso è così arrivato puntuale: 7 date live nei Palasport italiani per la Primavera 2021. A partire dal mese di marzo del 2021, arriverà nelle arene indoor delle principali città italiane: mercoledì 3 marzo al PalaInvent di JESOLO (VE), venerdì 5 marzoal Mediolanum Forum di ASSAGO (MI), lunedì 8 marzo al Palaflorio di BARI, sabato 13 marzo al Pala Alpitour di TORINO, martedì 16 marzo al Nelson Mandela Forum di FIRENZE, sabato 20 marzo al Palazzo dello Sport di ROMA e lunedì 22 marzo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

Le prevendite per gli appuntamenti live saranno disponibili dalle ore 16.00 del 13 dicembre online sul sito di Ticketone e a partire da venerdì 20 dicembre alle ore 11.00, in tutti i punti vendita autorizzati.

I live di Ermal Meta sono prodotti e organizzati da Mescal, Friends&Partners e Vertigo.

View this post on Instagram

12.12

A post shared by Ermal Meta (@ermalmetamusic) on

 

 

Articoli correlati: