fbpx
28 LUGLIO - Gossip / Musica

Emma Marrone risponde all’hater su Instagram e lo zittisce

Scritto da:

La cantante salentina sorprende il finto fan

Qualche volta succede al contrario: il vip che “caccia l’odiatore” e il risultato è sorprendente. E’ quanto accaduto oggi alla cantante Emma Marrone, che si è mostrata in questi giorni in splendida forma. Emma si è vendicata contro le cattiverie degli hater che attaccano il mondo dello spettacolo.

La cantante Emma Marrone ancora una volta ha sorpreso con la sua grinta ed il suo modo di fare che tanto piace ai suoi follower: disinvolta, semplice e diretta, infatti Emma non le manda a dire. Stavolta si rifà contro un hater che fingendosi un fan della cantante le scrive cattiverie. Da qui Emma ha voluto rispondere alla provocazione e ha avuto la meglio sull’hater che incredulo ha mollato la presa. La conversazione tra Emma e il malcapitato è stata pubblicata dalla cantante sulle sue storie Instagram.

View this post on Instagram

Se sei felice tu lo sai batti le mani/ Clap 👏🏻clap 👏🏻 #ripartenze #musicanuova

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Ecco il testo della conversazione tra la cantante Emma e l’odiatore:

“Coerente con quello che scrivi, “la fortuna non esiste” poi con le corna al collo… Pensa che io su 10 discorsi che faccio 8 sono rivolti a te… Ma d’altronde sbaglio io, credevo fossi differente. Buona giornata”, scrive l’hater a Emma, che prontamente gli risponde chiedendogli come sta.

Emma: “Ma tutto appost?”. La replica non si lascia attendere: “Ahahahah, ce l’hai fatta a rispondere… comunque diciamo di sì, abbastanza apposto, tu?”. “Facendo corna tutto bene”, risponde di nuovo la Marrone. Poi il l’hater conclude: “… sto a stirà, non ce posso crede che mi hai risposto!”.

Insomma una conversazione surreale che la cantante salentina ha voluto condividere con il suo amato pubblico. E poi ha aggiunto al post pubblicato sulle storie Instagram:

“Ecco a voi il fantastico mondo degli odiatori, dei criticoni, dei “so tutto io” e di una lunga serie di sapientoni… io vi amo, sappiatelo!”.

 

Articoli correlati: