16 NOVEMBRE - Musica

Emma Marrone: ” Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga”

Scritto da:

A “Verissimo” la cantante si è raccontata

Emma Marrone è da poco tornata in radio con il suo album “Essere qui, Boom Edition” e con il nuovo singolo “Mondiale“. La cantante così, ospite di Verissimo, si è raccontata a Silvia Toffanin, toccando anche alcuni aspetti privati della sua vita:

Anni fa promisi ai miei genitori che non mi sarei mai fatta inquinare dal mio lavoro e ho mantenuto questa promessa nel periodo più complicato della mia carriera”. In questo periodo sono molto sensibile perché ho fatto scelte difficili da sostenere nella mia vita e nel mio lavoro. Musicalmente ho seguito quello che sono oggi, sono una donna di 35 anni e non volevo vendere bugie al mio pubblico. Non so mentire e non posso farlo nemmeno attraverso la musica.

E l’amore?

Forse sono pronta. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono.

Un giorno si vede mamma?

 Se mi capitasse non mi tirerei indietro, ma avrei un po’ paura oggi a mettere al mondo un figlio per l’ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro.

 

 

Articoli correlati: