fbpx
Musica

Emma ed Elodie si incontrano sul palco di Radio Italia

05 Aprile 17 / Scritto da:

Il concerto è giunto alla sua sesta edizione e per la prima volta sarà, non solo a Milano ma anche a Palermo

Il regalo di Radio Italia a Milano e Palermo è il concerto “Radio Italia Live“. Giunto al suo sesto appuntamento è l’evento di musica, gratuito, più seguito e amato dai fan che chiama sul palco tantissimi artisti. A presentare la serata, per il quinto anno consecutivo, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Tra i cantanti che parteciperanno all’evento anche Emma ed Elodie,  che si incontreranno dopo l’abbandono della cantante dai capelli rosa. Nel cast il super ospite sarà Andrea Bocelli. Tra gli altri: Alessandra Amoroso, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Emma, Lorenzo Fragola, il vincitore di Saremo Big Francesco Gabbani, Giorgia, J – Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek, Francesco Renga, Samuel e Umberto Tozzi. Ci sarà anche uno spazio dedicato ai giovani, RADIO ITALIA 3.0, con oltre ad Elodie, Lele, Marianne Mirage e Sergio Sylvestre.

Grazie @radioitalia… Sono felicissimo di far parte del cast di #Rilive! Presto tutti i dettagli!

A post shared by Francesco Gabbani (@francescogabbani) on

Non mancheranno gli artisti internazionali, ci saranno anche Anastacia e Bob Sinclair. Chi sarà presente a Milano e chi a Palermo non è ancora stato annunciato, Elodie e Emma saranno in due città diverse?

A Milano il concerto si svolgerà, come di consueto, il 18 giugno, presso piazza del Duomo, mentre a Palermo l’evento si terrà il 30 giugno al Foro Italico. Nel backstage dell’evento Serena Rossi (attrice e cantante napoletana) che incontrerà gli artisti mentre Manola Moslehi andrà a raccogliere le emozioni e l’entusiasmo del pubblico.

Per l’edizione 2017 il concerto andrà in diretta, per entrambe le date su Real Time e su NOVE. Sia per Milano che per Palermo questo sarà un grande evento. I due sindaci, Giuseppe Sala e Leoluca Orlando si sono detti entusiasti e felici.

Anche quest’anno Radio Italia fa un regalo a Milano – ha detto Sala – riportando nel cuore della città uno degli eventi musicali più attesi e ideando un nuovo gradito gemellaggio con Palermo, che per la prima volta ospiterà la seconda data del ‘concertone’ nato nella nostra città cinque anni fa. Il grande evento gratuito di piazza Duomo non sarà solamente un’occasione fantastica per ascoltare dell’ottima musica dal vivo, ma anche una buona scusa per passare qualche giorno a Milano, scoprendo quanto di più bello possiamo offrire. Come Amministrazione saremo sempre al fianco di chi vuole valorizzare le nostre piazze attraverso l’arte, la cultura e il divertimento.

Leggi ancheElodie, frecciatina a Emma? “Rido… rido una volta al giorno”