23 APRILE - Musica / Spettacoli

“Avec moi”: Emma e Biondo insieme anche nella musica

Scritto da:

Esce il 26 aprile il nuovo singolo che sigilla il sodalizio artistico

Il sodalizio amoroso diventa anche artistico. Emma Muscat e Biondo, ad un anno dalla loro partecipazione ad Amici, lanciano il nuovo singolo “Avec Moi” in uscita il 26 aprile.

La loro è una di quella storie nate  sui “banchi di scuola” che non è mai terminata. Sono stati proprio i banchi della 17 edizione del talent show Amici a farli incontrare. Hanno continuato a frequentarsi anche una volta terminata la scuola, non sono mancati alti e bassi, ma tra rotture e riappacificazioni sono tornati più forti che mai. Il nuovo singolo parla proprio di questo allontanarsi, cercarsi e ritrovarsi.

Il brano fonde la voce armoniosa di Emma al rap di Biondo, per ascoltarla bisognerà aspettare ancora tre giorni, ma intanto Biondo anticipa: “Odio e amore hanno lo stesso significato!“.

View this post on Instagram

Potete indovinare il titolo nel mio nuovo singolo? Vi do un indizio… inizia con la lettera ‘A’ 😏 COPERTINA FUORI DOMANI ALLE 14:30 🔥

A post shared by Emma Muscat (@emmamuscat_official) on

View this post on Instagram

AVEC MOI ft. biondo fuori il 26 APRILE Taggate 5 amici nei commenti per un’altra sorpresa 🔥 #avecmoi #emmamuscat #biondo

A post shared by Emma Muscat (@emmamuscat_official) on

View this post on Instagram

odio e amore hanno lo stesso significato

A post shared by LØVE 💌 (@biondo) on

 

 

 

Articoli correlati: